top of page

Il primo Brano di un'artista è sempre il più acerbo, ma è anche il più caro.
CORPI FRAGILI è un brano realizzato in collaborazione con il Musicista e Compositore Nico Pistolesi. Il brano era stato richiesto per partecipare ad un Concorso e si è poi tramutato in un grido di battaglia.

CORPI FRAGILI parla infatti del mio rapporto con la Fibromialgia, una patologia dalla quale sono affetta dall'età di 7 anni. Dopo anni di lotte per dimostrare al mondo la mia sincerità per via della difficile diagnostica di una patologia simile, anni di periodi in ospedale o chiusa in casa, anni di dolori ed episodi poco piacevoli, a 18 anni avevo bisogno di esprimermi ed urlare.

Il brano è stato presentato alla Camera dei Deputati il 15 Dicembre del 2017 in occasione della Conferenza dell'ONPS sulla Nutrizione 
Ancora oggi il brano viene preso d'esempio e di ispirazione per coloro che vedono in Corpi Fragili una vicinanza alla loro causa. Diversi articoli hanno  poi parlato di me e della mia vita  in relazione alla Fibromialgia. 

VA BENE COSì, è un brano realizzato per la partecipazione al concorso di AREA SANREMO del 2019. Questo brano parla della sfida di un Artista nel riuscire a vivere la propria vita sentimentale con qualcuno che non è in grado di capirne lo Stile di Vita. Non importa a che età, qualsiasi artista dovrà fare i conti con questa realtà nella sua vita. 
 

VA BENE COSì è arrivato 220° tra i brani selezionati per Area Sanremo non aggiudicandosi la Finale e un posto al Gran Galà, ma ha vissuto le sue soddisfazioni grazie alle persone che ne hanno colto il conflitto e la passione. 

bottom of page